Il metodo LTK Golf è altamente efficace con il suo servizio golfistico completo intorno al giocatore con l’idea che una volta golfista, sarai per sempre un golfista!

Sei pronto per imparare il gioco con metodo? Unisciti a noi nel creare uno swing e un gioco di golf semplice, ripetibile, efficace, dinamico e salutare.

Concentrazione al 100%, attenzione e fiducia in se stesso e nel maestro giocano un ruolo importante in ogni sessione d’allenamento.

L'attenzione all'essenziale, l'ottimismo, la pazienza e la perseveranza ci aiuteranno a migliorare le tue capacità in tutti gli aspetti del gioco. Acceleriamo i processi di sviluppo con l'innovativo ed esclusivo sistema di Golf “LTK Konzept”.

Nell'allenamento tecnico imparerai come far oscillare il bastone in modo più efficace . Con un allenamento costante conoscerai e comprenderai il tuo swing nel miglior modo possibile per poter lavorare più efficacemente da solo e ottenere più continuità nel gioco in campo. Nel tuo movimento generale, tutti i movimenti parziali dovrebbero mostrare che porti l'energia della faccia del bastone contro la palla, non sopra e non sotto. Al buon impatto della palla, acquisendolo con il rilascio delle forze centrifughe, segue il controllo della direzione del volo della palla. Insieme applicheremo ciò che abbiamo appreso sul percorso, dove apporteremo elementi tattici e mentali in particolare.

Oltre all’ allenamento tecnico ci occuperemo del fitness golf. Nello specifico il metabolismo merita un aspetto importante, perché l'equilibrio acido-base equilibrato è la condizione essenziale per l'attività fisica e mentale ottimale (concentrazione) dalla 1-18 buca.

... .. Naturalmente, possiamo adattare anche il tuo materiale al tuo corpo e al tuo swing, dalla palla al putter in modo ottimale.

E ora elenchiamo le caratteristiche dei tre pilastri del concetto:

 

LOGICA

Muovi il bastone consapevolmente o inconsciamente?

Impatti la palla consapevolmente o in inconsciamente?

Quali sono le caratteristiche dei bastoni e della palla?

Quali movimenti fa il nostro corpo durante lo swing e quali fa il bastone?

Guidi o oscilli il bastone?

 

TECNICA

Ripeti il tuo swing perchè lo conosci a memoria?

1. Aggiungi elementi tecnici personalizzati. L'obiettivo è che tu riesca a riconoscere il tuo swing e che tu possa portare l'energia contro la palla. Smetti di muovere il tuo corpo inconsciamente e inizia a fare un movimento sciolto e liberamente.

 

ARTE

Aggiungere, migliorare e stabilizzare delle capacità particolari.

1. mentale - l'arte della concentrazione sugli elementi essenziali e di percepire i pensieri

2. fisico: l'arte di tenersi in salute fisicamente e mentalmente

3. tecnico - l'arte della ripetizione e della tecnica

4. strategico: l'arte di pianificare, preparare, prevedere e mantenere.

Per maggiori informazioni e per  parlare direttamente con Lars T. Küpper:

Tel: 349 5675557

Email: lars.kuepper@pga-pros.de

P.IVA 03981310984