Golf Bogliaco Academy since 1912 in collaboration with ForeverInTheGame

 

Gioca a Golf con gioia e soddisfazione! Gioca a Golf per sempre! 

Vuoi iniziare a giocare a Golf? 
Stai già giocando da qualche anno o sei un esperto? 
La "Golf Bogliaco Academy since 1912", in collaborazione con i Maestri Professionisti PGA Lars T. Küpper e Luciano Tavernini, vi offre con il suo programma d'allenamento versatile, il miglior ambiente per iniziare o proseguire il vostro percorso nel Golf sul Lago di Garda.  

Per fare progressi velocemente e facilmente il Maestro Professionista PGA Lars Tobias Küpper ha svillupato il metodo d'insegnamento basato sulla filosofia "ForeverInTheGame". È un metodo semplice per l'allievo da comprendere.  
Abbandoneremo le vecchie credenze come: "Guarda la palla" o "Colpisci sotto la palla".  
Ci concentreremo durante le lezioni sulle capacità mentali e fisiche dei giocatori di tutte le età e livelli; approfitteremo di queste e le uniremo alle caratteristiche dei bastoni di Golf. 
Prima definiremo gli obiettivi, poi come arrivarci e il tempo necessario per allenarsi con degli esercizi creati ad hoc durante la lezione. Infine chiariremo il costo necessario per il percorso di miglioramento del gioco. 
La Golf Bogliaco Academy since 1912 introduce tecnologia all’avanguardia a supporto dell’ insegnamento tecnico tradizionale. 
 

 

Il metodo LTK Golf è altamente efficace con il suo servizio golfistico completo intorno al giocatore con l’idea che una volta golfista, sarai per sempre un  golfista!

Sei pronto per imparare il gioco con metodo? Unisciti a noi nel creare uno swing e un gioco di golf semplice, ripetibile, efficace, dinamico e salutare.

Concentrazione al 100%, attenzione e fiducia in se stesso e nel maestro giocano un ruolo importante in ogni sessione d’allenamento.

L'attenzione all'essenziale, l'ottimismo, la pazienza e la perseveranza ci aiuteranno a migliorare le tue capacità in tutti gli aspetti del gioco. Acceleriamo i processi di sviluppo con l'innovativo ed esclusivo sistema di Golf “LTK Konzept”.

Nell'allenamento tecnico imparerai come far oscillare il bastone in modo più efficace . Con un allenamento costante conoscerai e comprenderai il tuo swing nel miglior modo possibile per poter lavorare più efficacemente da solo e ottenere più continuità nel gioco in campo. Nel tuo movimento generale, tutti i movimenti parziali dovrebbero mostrare che porti l'energia della faccia del bastone contro la palla, non sopra e non sotto. Al buon impatto della palla, acquisendolo con il rilascio delle forze centrifughe, segue il controllo della direzione del volo della palla. Insieme applicheremo ciò che abbiamo appreso sul percorso, dove apporteremo elementi tattici e mentali in particolare.

Oltre all’ allenamento tecnico ci occuperemo del fitness golf. Nello specifico il metabolismo merita un aspetto importante, perché l'equilibrio acido-base equilibrato è la condizione essenziale per l'attività fisica e mentale ottimale (concentrazione) dalla 1-18 buca.

... .. Naturalmente, possiamo adattare anche il tuo materiale al tuo corpo e al tuo swing, dalla palla al putter in modo ottimale.

E ora elenchiamo le caratteristiche dei tre pilastri del concetto:

 

LOGICA

Muovi il bastone consapevolmente o inconsciamente?

Impatti la palla consapevolmente o in inconsciamente?

Quali sono le caratteristiche dei bastoni e della palla?

Quali movimenti fa il nostro corpo durante lo swing e quali fa il bastone?

Guidi o oscilli il bastone?

 

TECNICA

Ripeti il tuo swing perchè lo conosci a memoria?

1. Aggiungi elementi tecnici personalizzati. L'obiettivo è che tu riesca a riconoscere il tuo swing e che tu possa portare l'energia contro la palla. Smetti di muovere il tuo corpo inconsciamente e inizia a fare un movimento sciolto e liberamente.

 

ARTE

Aggiungere, migliorare e stabilizzare delle capacità particolari.

1. mentale - l'arte della concentrazione sugli elementi essenziali e di percepire i pensieri

2. fisico: l'arte di tenersi in salute fisicamente e mentalmente

3. tecnico - l'arte della ripetizione e della tecnica

4. strategico: l'arte di pianificare, preparare, prevedere e mantenere.

 

Gioca in modo sicuro e soddisfacente

Programma:

gioco sul campo, allenamento tee shot, legni dal fairway, ferri, approcci, putting, pendenze, bunker, rough, voli della palla bassa e alta. Inoltre, migliora la strategia di gioco e la consapevolezza nel fornire energia al tuo corpo al momento giusto.

 

 

Usa esercizi sensati ed efficaci per migliorare il tuo swing in campo pratica. Migliora l’impatto, la precisione e aumenta la potenza.

Programma:

1. allenamento movimento swing con i ferri corti SW, PW, 9

2. allenamento movimento swing con i ferri medi 8, 7, 6

3. allenamento movimento swing con i ferri lungi 5, 4, 3 o ibridi

4. allenamento movimento swing con i legni da fairway 7, 5, 3

5. allenamento movimento swing con il Driver

6. preparazione atletica golfistica

7. misurazione delle distanze ferri e legni

8. club fitting

9. Sessione Radar Tracking Flightscope X3 Fusion Technology 

10. Sessione 3D Biofeedback KVest

 

 

Gioca gli approcci da posizioni diverse per avere più precisione

Programma:

- Migliora la qualita’ dell’impatto tra la testa del bastone e la palla nel putt, dal bunker, negli approcci corti alti e bassi e negli approcci lunghi alti e bassi;

- Migliora il feeling per la distanza nel putt, dal bunker, negli approcci corti alti e bassi e negli approcci lunghi alti e bassi;

- Migliora il controllo della direzione nel putt, dal bunker, negli approcci corti alti e bassi e negli approcci lunghi alti e bassi.

 

 

Attrezzi d’allenamento: Scout Analyzer Highspeed Video (Info), Flightscope X3 Fusion Technology Tracking Radar (Video), 3D Biofeedback K-Vest (Video), Feel It Stick, Swing Putter, Speeder (Info)

Rilascio di un piano personalizzato per l’allenamento senza maestro.

 

Le lezione saranno eseguite da maestri qualificati PGA.

 

Maestro/Professionista PGA di Golf nel Golf Bogliaco Lars Tobias Küpper

Da 13 anni il maestro professionista PGA porta passione e soddisfazione insegnando con metodi tradizionali e moderni il gioco di golf.

Dal 2005 al 2007 Royal Saint Barbara’s Golfclub

2007/2008 Indoor Golf Signal Iduna Parc

2008 Golf Bogliaco

Dal 2009 al 2014 Golfclub Paradiso del Garda

Dal 2015 al 2017 Royal Saint Barbara’s Golfclub

2018 Golf Bogliaco

Lars T. Küpper rappresenta con Luciano Tavernini la Golf Bogliaco Academy since 1912.

Ha sviluppato il concetto di allenamento LTK Golf (Logica – tecnica – arte).

Ha fondato nel 2013 il marchio di Golf ForeverInTheGame.

Per imparare più facilmente e velocemente il movimento di golf ha inventato il bastone d’allenamento “Feel It Stick” e altri attrezzi.

Come giocatore professionista ha raccolto esperienze internazionali sul Pro Golf Tour, sul Alps Tour e altre gare professionistiche internazionali.

Dal 1 febbraio 2016 ha un canale di golf  su Youtube con il nome  “ForeverInTheGame”.

 

Listino

 

 

  

 

Partner

Contatti

Per maggiori informazioni e per  parlare direttamente con Lars T. Küpper:

Tel: 349 5675557

Email: lars.kuepper@pga-pros.de

I tuoi vantaggi

• insegnamento di alta qualità 

• prodotti innovativi ed esclusivi Made in Germany creati da un professionista PGA  con 14 anni di esperienza nell' insegnamento
•  approfitti del canale YouTube con video di allenamento sempre aggiornati
•  apprendimento rapido  con un allenamento molto efficace senza maestro tra le lezioni

•  compri i prodotti direttamente dallo sviluppatore e produttore

•  ritiri il tuo pacchetto o lo ricevi con posta a casa

Altri Link