Il marchio "ForeverInTheGame" è composto da 3 rami:

- "Professional Golf Coaching", metodo d'insegnamento di alta efficacia con approcci poco conosciuti per accelerare l'apprendimento e stabilizzare i movimenti.

-  "Professional Golf Accessories", si occupa degli attrezzi di golf che aiutano i giocatori a imparare più facilmente e velocemente come muovere il corpo e il bastone.

- "Professional Golf Tips", mette a disposizione consigli di golf che aiutano i giocatori a imparare più facilmente e velocemente come muovere il corpo e il bastone.

 

Il Marchio ForeverInTheGame porta il suo destino nel nome. Chi inizia a giocare deve rimanere per sempre golfista e migliorare il suo gioco costantemente. Il piacere di giocare, la salute fisica e psicologica e il miglioramento della performance sono gli obbiettivi principali.

 

La filosofia è: una volta golfista => per sempre golfista

 

Il PGA Coach tedesco Lars Tobias Küpper, fondatore del marchio e inventore del concetto d'insegnamento e dei prodotti, insegna con passione da 14 anni, di cui 6 anni in Germania, circa 8 anni in Italia e diversi mesi in Marocco e in Francia. 

 

 


forever in the game

Per maggiori informazioni e per  parlare direttamente con Lars T. Küpper:

Tel: 349 5675557

Email: lars.kuepper@pga-pros.de

P.IVA 03981310984